parlane_con_noi-x_web

800 090204

Vuoi conoscere il nome della struttura, dello psicologo o dello psicoterapeuta della tua zona in grado di aiutarti?
Telefona GRATUITAMENTE al nostro Servizio di Consulenza!

CHIAMA SUBITO IL NUMERO VERDE!
800 090204
lunedì / venerdì
9.30 / 19.00

Province della Campania

Psicologo? Psicoterapeuta?

Il tuo nome non può mancare.

Non puoi non farti conoscere da chi ha bisogno della tua professionalità.

Scopri le proposte che ti abbiamo riservato

eBusiness_M
Home Elenco psicologi Campania Napoli Dott. Marco Amendola

Pubblicità

Dott. Marco Amendola

Psicologo, Psicoterapeuta

Riceve presso: Via Cesare Rosaroll, 14 - Napoli mappa

Si occupa di: adulti, sessuologia, panico, consulenze per tribunale e disturbi alimentari

Riceve per appuntamento presso
Via Cesare Rosaroll, 14 - Napoli mappa

Contatti
Cell. 320.7921451
Tel. 08119303224
Fax: Non Disponibile

Iscritto all'Ordine degli Psicologi della Regione Campania
Psicologo Psicoterapeuta della Gestalt ad orientamento fenomenologico esistenziale. Laureato in Psicologia Clinica e di Comunità presso la Seconda Università degli Studi di Napoli S.U.N. e iscritto all'Albo degli Psicologi della Regione Campania. Specializzato in Psicoterapia della Gestalt presso L'I.G.F. (Istituto Gestalt Firenze) Sede di Roma, riconosciuto dal M.I.U.R Altra formazione ad orientamento bioenergetico, in artiterapie ed una formazione specifica nel counseling esistenziale.

Titoli di studio e professionali:
Psicologo Psicoterapeuta della Gestalt ad orientamento fenomenologico esistenziale.
Laureato in Psicologia Clinica e di Comunità presso la Seconda Università degli Studi di Napoli S.U.N. e iscritto all'Albo degli Psicologi della Regione Campania.
Specializzato in Psicoterapia della Gestalt presso L'I.G.F. (Istituto Gestalt Firenze) Sede di Roma, riconosciuto dal M.I.U.R
Altra formazione ad orientamento bioenergetico, in artiterapie ed una formazione specifica nel counseling esistenziale.
Attività professionale: psicologo napoli
Svolge l'attività libero professionale occupandosi di: disturbi dell'umore, disturbi d'ansia (ansia generalizzata, ansia sociale, ansia da prestazione), attachi di panico , disturbi ossessivo-compulsivi, fobie, fobia scolare, fobia sociale, agorafobia, disturbi di personalità, disturbo post-traumatico, problematiche da stress, disturbi psicosomatici, disagi familiari, difficoltà in età evolutiva, disturbi psicosomatici, disturbi della sfera sessuale. psicologo napoli
Svolge l'attività di psicoterapeuta per il Centro di Riabilitazione Psicomotoria Dinastar S.r.l. di Napoli dal 2004, convenzionato con il S.S.N. psicologo napoli

Collabora dal 2001 con l'A.S.L. NA1 presso l'Unità Operativa Materno Infantile del Distretto 49 di napoli in qualità di psicologo psicoterapeuta. psicologo napoli.
Svolge l'attività di consulente in qualità di psicologo psicoterapeuta in diversi Istituti scolastici per progetti finanziati dai Programmi Operativi Nazionali, e consulente per enti no-profit e cooperative del territorio che collaborano in progetti del Comune di Napoli rivolti all'infanzia, all'adolescenza ed alle famiglie.
Attraverso questo modulo puoi contattare il Dott. Marco Amendola che, volendo, potrà risponderti via email. La tua richiesta verrà ricevuta dalla Segreteria di Psicologi Italiani che provvederà ad inoltrarla al professionista e poi, eventualmente, ad inviare nella tua casella email la risposta il Dott. Marco Amendola.
Cerca di essere chiaro e sintetico nella tua esposizione.
Nome (o nickname):
Cognome:
Indirizzo email:
Città:
Testo:
Età:
siotweb.jpg
Sito: http://www.psicologo.napoli.it/
Email: info@psicologo.napoli.it
Skype: Non disponibile
Msn: Non disponibile
Non disponibile


Pubblicità

lavora con noi

Dizionario di psicologia

| A | B | C | D | E | F | G | H | I | J | K | L | M | N | O | P | Q | R | S | T | U | V | W | X | Y | Z |