Pubblicità

Consulenza via email

Psiconline® , con l'obiettivo di favorire la conoscenza e la diffusione di una cultura psicologica, mette a disposizione dei propri visitatori un servizio di Consulenza privata via email a pagamento.

Gli Esperti di Psiconline esaminano le richieste che giungono dai visitatori del sito, che in tal modo possono esporre ed affrontare dubbi, problemi e domande, e rispondono privatamente via email alle richieste cercando di fornire una indicazione di massima che possa essere utile all'utente.
Il costo della Consulenza privata via email è di € 25.00

Naturalmente la complessità delle dinamiche psicologiche dell'individuo non può essere esplicitata attraverso una semplice domanda nè può essere risolta con una pur valida risposta.
Invitiamo pertanto i visitatori a tener conto di questa concreta e semplice verità nella richiesta e nella valutazione delle risposte degli Esperti.

Il Servizio di Consulenza Privata via email viene fornito garantendo il massimo della privacy e le email inviate dall'utente, una volta esaurita la procedura di consulenza, saranno automaticamente distrutte.

Il pagamento della Consulenza avviene esclusivamente attraverso carta di credito on line (VISA o MASTERCARD su server sicuro IWSmile).
Immediatamente dopo aver inviato la richiesta di consulenza, sarete indirizzati ad una pagina di pagamento attraverso la quale sarà possibile completare la procedura prevista ed ottenere la consulenza richiesta nei tempi previsti ed indicati di seguito.



Una volta cliccato su "Invia la richiesta" aspetta qualche istante mentre il sistema memorizza i dati per essere automaticamente rediretto alla pagina del pagamento.NON CHIUDERE IL BROWSER.